Via Indipendenza 43 - Catanzaro 88100

RIAPERTI I TERMINI E AMPLIATA L’ETA’ PER PARTECIPARE A “TRAINING & WORK EXPERIENCE”

progetto di manutenzione del verde

Sono stati riaperti i termini di scadenza  del progetto sperimentale “Training & Work Experience”, una selezione mirata alla individuazione di n. 6 soggetti da ammettere allo svolgimento di un tirocinio formativo, della durata di 3 mesi all’interno del “Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico”.

Il progetto di “work in job”, proposto ed organizzato dall’Impresa Sociale F.A.C. – Financial Advisor Center Srlsl di Catanzaro, è finalizzato a promuovere l’acquisizione delle competenze lavorative dedicate alla cura del verde pubblico per giovani della città. Per l’ammissione alla selezione bisogna essere residenti nel comune di Catanzaro, avere un’età compresa tra i 18 e i 45 anni alla data del 06/05/2016 (termine di scadenza per la presentazione della domanda di candidatura), essere in possesso della patente di guida categoria “B”, del godimento dei diritti civili e politici, essere idonei alle funzioni afferenti al profilo professionale consistente nelle mancanze di patologie che possono compromettere l’espletamento dei compiti e avere un titolo di studio licenza media.

Per scaricare il bando e la domanda di selezione è sufficiente collegarsi al sito www.catanzaroservizi.it ed entrare nella sezione “avvisi” (clicca qui) presente nell’home page.