Corso Mazzini 90 - Catanzaro 88100

Avviso di consultazione per la definizione del codice etico comportamentale della Catanzaro Servizi S.P.A.

codice-etico

La Catanzaro Servizi S.p.A., in relazione alle misure ed alle attività da svolgere nell’ambito della prevenzione e contrasto alla corruzione, ha previsto l’adozione di un Codice Etico Comportamentale, da definire sulla base dell’omologo “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Catanzaro”, già trasmesso a tutti i dipendenti e collaboratori della Società con nota Prot. n. 126 del 05/02/2014.

Al fine di realizzare, come pure indicato dall’ANAC, le opportune forme di consultazione con l’effettivo coinvolgimento di tutti i soggetti interessati, gli stessi sono invitati a presentare eventuali proposte o contributi in tema di codice etico comportamentale, di cui la Società terrà conto in sede di definizione del relativo testo per la sua approvazione.

Per quanto sopra, utilizzando il predisposto modulo allegato, è possibile trasmettere entro e non oltre il 25 ottobre 2016 le proprie proposte o contributi all’indirizzo di posta elettronica francesco.merante@catanzaroservizi.it, o in alternativa con consegna a mano al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, Arch. Francesco Merante.

 

>> CLICCA QUI PER IL MODULO AVVISO CONSULTAZIONI