Via Indipendenza 43 - Catanzaro 88100

CESSA LO STATO DI LIQUIDAZIONE DELLA CATANZARO SERVIZI

logo

Con la fusione tra la “Catanzaro Servizi” e l’Immobiliare “Argento”, cessa lo stato di liquidazione della principale società partecipata del Comune. L’atto è stato sottoscritto, nel corso dell’assemblea ordinaria della “Catanzaro Servizi”, dai due liquidatori, Pierluigi Foglia e Umberto Platì. Cessano, ovviamente, gli organi societari dell’Immobiliare “Argento”, mentre è stato nominato l’ amministratore unico della “Catanzaro Servizi”, nella persona dell’ing. Rocco Mazza.

L’ing. Mazza ricoprirà tale ruolo per due esercizi, vale a dire fino all’approvazione del bilancio 2016.

A rappresentare l’Amministrazione comunale, socio unico della “Catanzaro Servizi”, è stato l’assessore al bilancio Rosamaria Petitto, espressamente delegata dal sindaco Sergio Abramo.

La fusione delle due società è avvenuta in base all’indirizzo espresso dal Consiglio Comunale. La “Catanzaro Servizi”, con la fusione, incorpora il patrimonio immobiliare della società “Argento”.

“Le decisioni assunte nell’assemblea della Catanzaro Servizi – ha commentato l’assessore Petitto – costituiscono un ulteriore tassello della delicata e difficile azione messa in campo dal sindaco Sergio Abramo per razionalizzare il quadro delle società partecipate.”

Il sindaco, da parte sua, ha voluto ringraziare il liquidatore Pierluigi Foglia per il prezioso lavoro svolto e formulare gli auguri di buon lavoro all’amministratore unico Rocco Mazza.

“L’ing. Mazza – ha sottolineato il primo cittadino – metterà al servizio della collettività le sue competenze manageriali e il suo entusiasmo e contribuirà decisamente al rilancio della Catanzaro Servizi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.